Lucca, Arezzo, Conero Trail e San Gemini

Grande prova di Luca Migliorucci alla Maratona di Lucca: 2h 55′ 15” il suo crono, nuovo personale per lui e 30° posto assoluto.
Prestazione avvalorata dalle avverse condizioni atmosferiche; nonostante la pioggia ed il forte vento Luca ha infatti corso una gara molto regolare, senza differenze rilevanti tra la prima e la seconda parte, una tenuta di gara che gli ha permesso di recuperare varie posizioni nel difficile tratto finale, quello corso sugli scivolosi lastroni del centro.

Ottime prove anche alla classica autunnale “Maratonina Città di Arezzo”, nella 10 km da evidenziare la prestazione di Emilio Paone al traguardo in 40’24” e 19° assoluto, bravo anche Sergio Vecchini che chiude in 43’23” e stabilisce il proprio primato sulla distanza.
Nella 21km ottimo esordio sia sulla distanza, sia con la nostra società per Roberto Mari, al traguardo in 1h e 25′.

Mauro Cardinali prende parte invece all’ edizione della “Conero Trail” e chiude con l’ ottimo tempo di 2h e 12′ i 23 km della dura gara, tempo che gli vale il 16° posto assoluto ed il secondo di categoria.

Impegnati a San Gemini, in occasione della 22° Sangemini-Carsulae-Sangemini Enrico Bianconi e Stefano Tarabella, 44’52” il tempo di Enrico, 45’29” quello di Stefano.

Roberto Leonardi

21 KM
FALLERI MASSIMILIANO 1:24:35
MARI ROBERTO 1:25:55
FLORIDI LUCIO 1:27:15
PROCACCI NADIO 1:34:36
BERTA PAOLO 1:37:56
10KM
PAONE EMILIO 40:24
CECCHINI CLAUDIO 41:22
VECCHINI SERGIO 43:23
BOGLIARI ROBERTO 50:19

 

FacebookTwitterShare

2 pensieri su “Lucca, Arezzo, Conero Trail e San Gemini

  1. A Lucca so che nella parte finale le condizioni erano quasi proibitive e tanti sono stati i ritiri eccellenti e i tempi condizionati dalle condizioni trovate! ..quindi Luca è stato bravo per davvero!! Complimenti sinceri..

  2. grazie enrico…la gara e’ stata dura sin dalla partenza.fortunatamente questa volta sia il corpo che la testa hanno lavorato in perfetta sintonia..se il tempo era clemente forse avrei fatto meglio ma x ora va benissimo cosi…te piuttosto cerca di tornare come prima. ultimamente sei un po’ pigro…!!!ciao.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>