Io so…

chi è Babbo Natale, mi è stato detto in confidenza dall’autore dei famosi messaggi veloci, che passati sul nostro sito giorni fa, tengono ancora banco.
Non rivelerò mai il nome, perchè comunque, trattandosi di confidenza, per me vale un segreto, il fatto che chi ha scritto abbia avuto i suoi motivi, condivisibili o meno, non mi interessa, io i miei li ho sempre esposti mettendo nome e faccia (Ecco il motivo della foto), e questo appunto non è per dire all’autore che io avrei fatto diversamente, ognuno crede di agire come ritiene più giusto e non posso certo giudicare, ma per dire, a chi pensa che sia stato io, come voci insistenti vogliono, che non è il mio modo di fare.
Non avrei voluto/dovuto spiegarlo, specialmente a chi mi conosce da tanto, ed è questo che mi infastidisce di tutta la situazione.
Né tantomento avrei voluto ricorrere a mezzo del sito, che vedono tutti, anche esterni alla nostra società, ma sono stato persuaso particolarmente per questo motivo, perchè ci seguono anche altri, e sentire proprio da questi altri, che alcuni miei compagni di squadra pensino a me come all’autore dei messaggi, mi fa riconsiderare alcune questioni e alcuni rapporti, è inevitabile.
Per quello che ho fatto e sto facendo per il Marathon Club, questo posso affermarlo con convinzione e decisione, non merito e non accetto nemmeno i dubbi o i sospetti.
Della polemica creatasi ne è stato parlato fin troppo e a sproposito, quindi per quanto mi riguarda queste sono le mie parole definitive sulla faccenda.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

2 pensieri su “Io so…

  1. Ciao, non sapevo dei risvolti della faccenda… (ho seguito solo dall’esterno..)
    …mi sembra alquanto strano che qualcuno abbia fatto questa allusione veramente immeritata.. Sappiamo e vediamo quanto fai per il gruppo per l’organizzazione per il sito web e tutto quanto fai che a volte nemmeno si vede…
    Quindi va il mio appoggio a te Roberto che anche in questa occasione dimostri grande maturità.
    Enrico.

  2. Anche se in ritardo, ma il tempo spesso è tiranno, voglio esprimere il mio apprezzamento per quello che ha sempre fatto roberto per il marathon. A proposito delle discussioni che ci sono penso che sono veramente delle “piccole” cose rispetto al grandissimo servizio che la società fa a tutti noi e anche a tutte le persone che vogliono o vorranno avvicinarsi a questo meraviglioso sport. Ricordiamoci sempre dei bellissimi momenti passati insieme e dimentichiamo i piccoli screzi che ci possono essere. Per il resto le discussioni sono sempre benvenute, basta che manteniamo il rispetto per tutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>