Marathon a Madrid

Bella trasferta della nostra società in Spagna, in occasione della Maratona di Madrid, evento legato alla Rock’n'roll Marathon Series.
Tre le distanze proposte: 10-21-42 km, una partenza spettacolare avvenuta tutti insieme per i tre percorsi con 26000 persone.
Tra i risultati da evidenziare innanzitutto quello di Eleonora Trevinati, che con 3h e 57′ stabilisce anche il personale sulla distanza, grande soddisfazione che la ripaga della tenacia e della continuità espressa negli allenamenti.
Sulla mezza grandi prove per Francesco Capanni, Stefano Tarabella (Personale sulla distanza) ed Enrico Bianconi, 1h e 26′ per Francesco, 1h e 27′ il tempo di Stefano ed Enrico.
Bella soddisfazione anche per Francesca Alunni che giunge al traguardo in 1h e 58′, soprattutto per il rientro alle gare dopo un lungo periodo di stop.
Massimiliano Falleri chiude anche questa prova sotto le tre ore (2h e 57′) nonostante un tracciato non facile, con lunghe salite molto impegnative.
Chiudono la 42 km anche Egle Caiotti (3° di categoria) Luciano Aquilani, Lucio Girelli, Massimo Biagioni, Franco Biagioni, Fabio Fratini e Franco Lodovichi aggregato al gruppo.
Impegnati sulla 10 km Luca Martinelli (8° di cat su 375) e Lorenzo Varzi.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Un pensiero su “Marathon a Madrid

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>