Prima di passare ai risultati di settembre ricordiamo le trasferte estere di nostri due atleti: il 13 agosto Andrea Bavosi ha corso in Finlandia la Maratona di Helsinki in 4h e 07′, Mirko Ricci ha preso invece parte alla “Rotary cancer run”, gara sulla distanza della mezza maratona svoltasi il 28 agosto a Kampala, in Uganda.
Ben sei i nostri che hanno partecipato sabato 3 settembre alla “6 Ore di Teodorico”, la gara giunta alla sua 4° edizione si è corsa a Ravenna su un circuito di 1300 metri.
Egle Caiotti, Lucio Girelli, Sergio Migliarotti, Luca Aquilani, Fabrizio Zandrini e Giuliano Giombini i nostri compagni al via, sugli scudi un grande Luca Aquilani 5° assoluto.
Sempre sabato altra grande prestazione, ed ennesimo podio per Patrizia Lacrimini alla “Marcia delle 8 porte” suggestiva notturna di 7 km per il centro di Assisi, Magic Pat è infatti seconda assoluta.
Venerdi sera invece erano 4 gli atleti MC presenti alla 6 km “Gli amici del Ponte”
corsa a Pontevalleceppi, Giulia Morbidelli è 5° assoluta, completano la spedizione Nadio Procacci, Leonardo Rondina e Roberto Leonardi.
Domenica mattina Patrizia Lacrimini è 6° assoluta a Montevarchi, ben 25 MC invece corrono ad Umbertide la “Marcialonga Umbertidese – Memorial Dorelli”, gara sulla distanza dei 14 km.
Federica Poesini è seconda assoluta, gran bella prova per lei sulle strade di casa, brave anche Paola Occhineri (5° assoluta) e Giulia Morbidelli (7° assoluta e 2° di categoria).
Tra i ragazzi Daniele Bonacci vola nella top ten, ottavo assoluto e primo di categoria, anche Mauro Cardinali porta a casa un bel primo posto nella propria categoria, Marco Conti e Verardo Brodi sono secondi nelle rispettive categorie, sempre per le categorie terza piazza per Alessandro Pascolini e quarta per Daniele Remedia, bella prova per la prima gara come atleta Marathon per Luca Sembolini.
Roberto Leonardi