Risultati MC 9-16 ottobre

Due fine settimana ricchi di gratificazioni in Italia e all’estero per i portacolori MC: Domenica 9 ottobre belle soddisfazioni a Bucarest, in occasione della “Raiffeisen Bank Bucharest Marathon 2016″, per Sauro Manfucci e Verardo Brodi, 3h e 34′ il crono di Sauro che vale anche il 5° posto di categoria, al traguardo in 3h e 59′ Verardo che chiude al 3° posto di categoria, sceglie la 21 km Roberto Pazzaglia e porta a casa un bel 1h e 41′.
Nella stessa mattinata impegno a Sinalunga, in occasione della “Passeggiata alla fiera”, gara sulla distanza di 12 km, per Patrizia Lacrimini, Giulia Morbidelli e Roberto Leonardi, solita prova grintosa per Patrizia, 5° assoluta e 2° di categoria.

Lucia Borsi corre la sua prima maratona in occasione della “Palma de Mallorca Marathon 2016″, una gara non facile, condizionata dal caldo e da un tracciato non semplice, con molti saliscendi e curve a secco nel tratto cittadino, Lucia comunque non pare impensierita e chiude in 4 e 47′ accompagnata al traguardo dal marito Riccardo Bucci (Alla seconda prova sulla distanza) e da Marco Milli.
Trasferta internazionale anche per Massimiliano Falleri, il quale riporta a casa dalla “TCS Amsterdam Marathon” un ottimo crono, 3h e 12′.
Sabato pomeriggio Patrizia Lacrimini corre i 10 km della “3° Eco-Corsa di San Martino Sopr’Arno” a Capolona, chiudendo 3° assoluta e 2° di categoria.

Roberto Zizza corre a Parma la 1° edizione della Parma Marathon e stampa il personale sulla distanza, un bel 3h e 44′ e grande soddisfazione per lui, impegnato in maratona anche Giuliano Giombini, al traguardo in 4h e 11′, vola invece sulla distanza dei 30 Daniele Remedia, 2h e 08′ il suo crono, bravi sulla trenta anche Andrea Ricci, Alessio Comanducci, Sergio Vecchini e Bruno Bizzerri.
Giulia Morbidelli e Roberto Leonardi corrono la “7° Maratonina Del Vino Città Di San Clemente”, divertente 21 km con continui saliscendi e tratti sterrati nelle colline dell’entroterra riminese, Giulia è 7° assoluta e 2° di categoria con il tempo di 1h e 45′, stesso tempo per Roberto.

Un nutrito gruppo MC prende parte all’edizione 2016 della “Tartufissima”, bella e partecipata classica autunnale organizzata dalla Pietralunga Runners, squadra molto vicina a noi e capitanata dal vulcanico Nadio Procacci.
Giuseppe Marini e Daniele Bonacci rientrano nella top ten di una classifica ad alto tasso tecnico, Giuseppe è 4° assoluto e 1° di categoria, Daniele è 9° assoluto e 5° di categoria.
Ben tre le ragazze MC nei primi dieci posti; Federica Poesini è 3°, Patrizia Lacrimini 5° e Paola Occhineri è 10°, belle soddisfazioni anche per Francesca Ercolani (5° di categoria) ed Egle Caiotti (6° di categoria).
Ottime prove e bei piazzanti di categoria anche per Francesco Capanni (4°) e Verardo Brodi (3°).

Roberto Leonardi 

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>