Marathon al Trasimeno, Treviso e Bari

Come da tradizione massiccia partecipazione, e ottimi risultati per la nostra società alla “Strasimeno”, classica competizione alle porte della primavera che propone traguardi per tutti: 10-21-30-42 e 58 km.
Due gli atleti che hanno scelto di confrontarsi con la distanza più lunga, Roberto Mari e Massimo Aquilani, e sotto una pioggia battente i due si sono ben comportati; Roberto è giunto al traguardo in 4h e 54′, Massimo in 6h e 04′.

Nella maratona due atleti nella top ten: un grande Mauro Cardinali è terzo assoluto in 3h e 01′, bravissimo anche Luca Aquilani sesto assoluto in 3h e 06′.
Ben undici gli atleti MC impegnati sulla 34 km; Giuseppe Guerrini è il primo di loro a
tagliare il traguardo con una prestazione maiuscola, 2h e 23′ il suo crono, per una media al km di 4’14”, poco dietro Azzedine Sakhi chiude in 2h e 34′, bene anche gli altri presenti: Francesca Migliorati (3h e 05′), unica ragazza presente su questa distanza per noi, Simone Cenciarini, Riccardo Ricciarelli, Sauro Manfucci, Sergio Vecchini, Ardit Hyso, Sergio Migliarotti, Leonardo Rondina e Luciano Aqulilani.

Quattordici invece sulla 21 km, e il Presidente Luca Martinelli è il primo a dare l’esempio e a giungere al traguardo chiudendo in 1h e 31′, gran prova per Patrizia Lacrimini 5° assoluta e 1° di categoria in 1h e 36′, 1h e 54′ per Silvia Sensi, 2h e 06′ per Silvia Signorelli al traguardo insieme al marito Paolo Pellegrini, 2h e 06′ anche per Egle Caiotti (Terza di categoria), Federica Contardi Casagrande chiude in in 2h e 09′, Verusca Spadaccia in 2h e 15′.
Presenti anche Filiberto Mattei, Roberto Leonardi, Leonardo Burani, Marco Milli, Lucio Girelli (2° di categoria) e Sergio Morganti.
Giulia Morbidelli è 8° assoluta sulla 10 km, gara che vedeva impegnati anche Lavinia Burchini, Lucia Borsi, Lorenzo Saggini e Martina Vaccai.

Impegnati a Treviso in occasione della Maratona Alessandro Pascolini, Andrea Zucchini e Giorgio Martinelli.
Alessandro chiude con l’ottimo tempo di 2h e 54′, ritiro per problemi fisici invece per Andrea, Giorgio chiude in 4h e 27′.
Infine buona prova per Maurizio Coacri che corre a Bari la Deejay ten.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>