100° Maratona per Verardo Brodi ed esordio per Martina Vaccai

Breve riepilogo dopo la nostra 21 km, mezza tra l’altro vinta per la prima volta da un nostro tesserato: Giuseppe Marini scirve infatti il suo nome nell’albo d’oro del “Trofeo Marathon Club”, con il tempo di 1h e 14′ e 34”, altra vittoria per Giuseppe in questa prima parte di 2018, ma che ha di sicuro un sapore speciale. Giuseppe si ripete la domenica dopo vincendo la Vivicittà Arezzo, ed è secondo a Collestrada in occasione della “Sulle strade del Colle”.

Esordio da ricordare in maratona per Martina Vaccai, Martina sceglie Padova come sede per la sua prima 42 km, e corre tutta la gara in compagnia del futuro marito Marco Milli e degli amici Lucia Borsi e Riccardo Bucci, non vediamo l’ora di vedere le foto e ascoltare i racconti dell’arrivo (4h e 37′) tutti insieme.

Domenica indimenticabile anche per Verardo Brodi, il quale corre a Vienna la sua 100° maratona, un grande traguardo raggiunto in una bella gita con tutta la famiglia, attendiamo approfondimenti appena saremo riusciti a ricostruire con lui stesso le emozioni di questa gara, e anche un po’ della storia podistica del nuovo centenario!

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>