Marathon a Rimini, Capanne ed Arezzo

Grande prestazione per Giulia Morbidelli alla Rimini Marathon, gara molto partecipata e giunta alla sesta edizione.
Impegnata per la seconda volta sulla distanza dei 42 km dopo l’esordio ad Atene in novembre, Giulia migliora di quasi otto minuti, giungendo al traguardo in 3 h e 22′, tempo che vale il 15° posto assoluto e il 1° di categoria.
Presente anche Luca Bogliari che corre la Ten Miles in 1 h e 24′.

Anche alla classica Stramarzolina a Capanne belle prove per i nostri atleti, Paola Occhineri è 10° assoluta e 1° di categoria sulla 21 km, distanza sulla quale si piazzano bene anche Alessandro Pascolini e Marco Conti, rispettivamente 12° assoluto e 3° di categoria Alessandro, e 16° assoluto e 2° di categoria Marco, presenti anche Giovanni Pauselli, Mirko Ricci e Roberto Leonardi, sulla 9 km Cristina Chiavini è 4° assoluta in 39’39”.
Patrizia Lacrimini corre invece la Vivicittà ad Arezzo, gara sulla distanza dei 13,2 km, bel 5° posto assoluto e 1° di categoria per lei.

Roberto Leonardi 

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>