Cena ed auguri Marathon

Cena ed auguri Marathon:

Venerdi 2 dicembre, Agriturismo La Pantera, si è tenuta la consueta cena di fìne stagione.

Abbiamo aspettato qualche giorno a fare il consuntivo per rispetto delle famiglie colpite della tragedia successa la stessa notte.

L’anno che si stà chiudendo è stato quello della ripartenza sportiva, e speriamo anche continuativa.

Il Marathon nel 2022 ha partecipato a circa 110 gare in Italia ed all’estero, ed in quelle della nostra zona, come società quasi sempre al primo posto come numero di atleti.

In primavera è stato rinnovato il consiglio direttivo con Silvi Sensi, Mirko Ricci, Bruno Bizzerri, confermando Luca Martinelli Presidente con Marco Milli Vicepresidente.

Durante la serata sono stati premiati gli atleti che si sono distinti per la massiccia partecipazione alle gare ed i risultati personali ottenuti.

Nella classifica contakilometri primo uomo e prima donna Mirko Ricci con 865 km e Giulia Morbidelli con oltre 450 km

Mattia Puleri ha corso la prima maratona conquistandosi la stella bianca, mentre in questa speciale classifica hanno raggiunto traguardi importanti sia Simone Cenciarini stella d’oro per la cinquantesima maratona e soprattutto Sauro Manfucci, doppia stella d’oro per aver corso la centesima maratona della sua carriera.

In conclusione, ricordando l’appuntamento il primo gennaio per il consueto allenamento giro di Castello di inzio anno gli auguri a tutti i partecipanti.

Questi auguri il marathon al completo li gira a tutti gli amici di corse e simpatizzanti per un Natale e per un nuovo Anno speriamo di buone cose per tutti.

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>