Marathon Club presente con tredici atleti tra maratona e mezza alla 13° edizione della Maratona di San Valentino a Terni. Sulla distanza della maratona primo MC al traguardo Luca Aquilani in 3h e 14′, nono posto di categoria per lui. Lorenzo Martinelli chiude la sua prima prova in una 42 km con il buon tempo di 3h e 40′, crono che gli vale il terzo posto di categoria. Roberto Zizza termina le sue fatiche in 3h e 41′, Luca Migliorucci in 3h e 49′. Brave le tre ragazze che hanno la distanza più lunga, Stefania Capacci è settima di categoria con il tempo di 4h e 03′, undicesima di categoria Eleonora Trevinati in 4h e 39′, nona piazza di categoria per Francesca Boriosi al traguardo in 4h e 52′.
Nella mezza vola Davide Biganzoli in 1h e 25′, secondo posto di categoria per lui, presenti sulla 21 km anche Simone Cenciarini, Cristina Chiavini, Verusca Spadaccia, Chiara Pauselli e Roberto Leonardi.
Presente sul rettilineo d’arrivo anche il presidente Luca Martinelli ad incitare i suoi ragazzi impegnati nelle ultime fatiche prima delle meritate medaglie a forma di cuore.
Infine ricordiamo la grande prestazione di Giulia Morbidelli domenica scorsa a Montalcino. In occasione del “Brunello Crossing” la nostra Giulia si è classificata terza assoluta nella distanza di 14 km. Prova molto impegnativa con 650 metri di dislivello positivo, e nella quale i concorrenti hanno affrontato sentieri e carrarecce rese ancora più difficili dall’abbondante pioggia del sabato.
Roberto Leonardi