Marathon Club CdC a Firenze e Marsciano

Marathon Club CdC presente con quattro atleti alla 40° edizione della Firenze Marathon, in tre hanno inoltre preso parte alla 10 km inserita nell’evento. Aldilà dei tempi sarà sicuramente una domenica da ricordare per Stefano Vatini, che insieme ad altri due atleti, ha “spinto” per tutti i 42,195 km Alessandro Bottoni, un bambino affetto da una malattia genetica rara, realizzando cosi uno dei suoi sogni. I tre si sono alternati a spingere la sedia a rotelle di Alessandro, continuando a correre a fianco a lui per tutta la gara, chiusa comunque con l’ottimo tempo di 4h e 16′.

Luca Aquilani è il primo MC al traguardo in 3h e 10′,  Simone Cenciarini chiude in 3h e 40′, Roberto Zizza poco dietro in 3h e 40′. Sulla 10 km Massimiliano Falleri è 5° di categoria con il tempo di 42’58″, brave anche Paola Occhineri e Cristina Chiavini al traguardo insieme in 49’19″ e rispettivamente 2° e 7° di categoria.

Alla “Corsa dell fornaci” di Marsciano buone prove per Lucio Floridi (1° di categoria), Lorenzo Martinelli, Verusca Spadaccia, Mirko Ricci e Roberto Leonardi.

Roberto Leonardi 

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>