Risultati New York, Eroica, mezza di Agliana e Straperugia

Ben cinque atleti della nostra società hanno preso parte all’ edizione 2010 della Maratona di New York, gara talmente celebre da non aver bisogno di presentazione, basta il numero degli iscritti a far capire la portata dell’ evento: 45000 persone da tutto il mondo.
Buona prestazione per l’ esordiente Giacomo Giorgi, che accompagnato con incitamenti e consigli dall’ esperto padre Giuliano chiude insieme a lui in 5 h e08′, buone prove anche per Verardo Brodi (4h e 51′), Luciana Falaschi (5h e 44′) e Franca Gasparri (4h e 51′).

Altro impegno internazionale, in Portogallo, per gli atleti Sauro Manfucci e Roberto Pazzaglia.
I due hanno preso parte alla Maratona di Oporto, gara giunta alla 3 edizione ma già punto di riferimento per i podisti europei, chiude in 3h e 32′ Sauro Manfucci, in 4h e 11′ Roberto Pazzaglia.

Cinque altri nostri atleti hanno preso parte alla 1° edizione dell’ Eroica, gara sulla distanza dei 37 km che prende il via da Gaiole in Chianti (Si).
La dura competizione si corre nella splendida campagna toscana, ancora più bella in questa stagione, sulle strade dell’ omonima gara ciclistica, per metà asfaltate e metà sterrate e con dislivelli importanti.
Questi i cinque “Eroici”: Mauro Cardinali (2h e 49′ e 5° assoluto), Luca Aquilani (2h e 59′ e 1° di categoria), Roberto Leonardi (3h e 10′), Cristina Chiavini (3h e 32′ e 1° di categoria) ed Enrica Gambarelli (4h e 00′).

Mezza Maratona, ad Agliana in provincia di Pistoia, per Massimiliano Falleri, Massimiliano Fiorucci, Katia Alcherigi e Alessio Guerrieri.
Restano invece in Umbria, per partecipare alla Straperugia di 9 km i seguenti atleti:
Francesca Boriosi, Sergio Cucchiarini, Giuseppe Pierini, Luca Martinelli, Andrea Ricci, Nadio Procacci, Andrea Bavosi e Andrea Fadda.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>