Maratona di San Silvestro

Grande chiusura d’ anno per i sei atleti che hanno preso parte all’ edizione 2010 della “Maratona di San Silvestro” svoltasi a Calderara di Reno (Bo).
Si tratta di una competizione sulla classica distanza dei 42,195 km, si corre in un circuito di 3,516 km da ripetere 12 volte.
Il tracciato è abbastanza tecnico, richiede infatti un’ attenzione costante dati i tanti cambi di direzione e i continui doppiaggi.

Continua l’ ottima tradizione femminile della nostra squadra in questa gara, quest’ anno grande prova per Katia Alcherigi, chiude infatti al secondo posto dopo un’ entusiasmante rimonta nell’ ultimo giro, 3h e 09′ e miglior tempo personale.
Personale anche per Roberto Leonardi, al traguardo in 3h 12′ migliora di sei minuti il suo precedente primato.

Ennesima prova sotto le tre ore per l’ instancabile Massimilano Falleri (Fresco vincitore della prima edizione della graduatoria interna alla società), 2h e 53′ per lui, nono assoluto e terzo di categoria.
Buone prove anche per Mauro Radicchi (3h e 30′) ed Enrica Gambarelli e Alessio Guerrieri al traguardo insieme in 4h e 10′.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>