Anche quest’ anno grandi risultati per gli atleti della nostra società al “Giro podistico dell’ Isola di Ponza”, manifestazione in 4 tappe giunta alla sua 11° edizione.
La distanza delle 4 tappe è di: 7 – 1,5 – 6,5 – 9,2 km, la seconda di queste è a cronometro individuale.
Francesco Fratini è risultato il primo atleta del Marathon, 11° assoluto e 3° di categoria con il tempo totale di 1h e 38′ 02”, vittoria nelle rispettive categorie per Lucio Girelli ed Egle Caiotti, i due hanno ben amministrato le loro gare dopo il vantaggio preso nella prima tappa, seconda piazza di categoria per Lucia Girelli e quarta di categoria per Fabio Fratini.
Nella speciale classifica a coppie, che si ottiene sommando i tempi dei due atleti, buon 5° posto per la coppia Girelli-Caiotti, proprio davanti alla coppia Fratini-Girelli.
Martedi sera alcuni atleti hanno corso a Capanne, gara sulla distanze dei 5 km, ancora grande prova per Giuseppe Guerrini, 20° assoluto con la media al km di 3′ e 23”, ottima gara anche per Federica Poesini, 7° assoluta, media di tutto rispetto anche per lei; ben 3′ e 57” al km, presenti anche Giuseppe Pierini, Nadio Procacci, Sauro Manfucci, Sergio Vecchini e Verado Brodi.
Nella serata di giovedi Maurizio Gustinicchi si è recato a Ponticino per prendere parte alla Straponticino, gara sulla distanza dei 7 km, 32′ e 43” il suo tempo (15° di Categoria)