Katia Alcherigi quarta a Martinsicuro (Te), Ecocorsa di Montedoglio e Maratona e mezza di Ferrara

Quarto posto per la nostra Katia Alcherigi alla Maratona dell’Adriatico, 42km svoltasi domenica mattina a Martinsicuro (Te), località scelta dalla federazione IUTA come luogo di raduno per gli atleti di interesse nazionale.
Katia, all’ennesimo raduno, e gli altri selezionati hanno così approfittato della concomitanza della gara per poter correre un “lungo”, lungo chiuso in 3h e 35′ dalla nostra compagna di squadra. Ottima iniezione di fiducia in vista degli impegni che la aspettano in questa prima parte di 2013.

Terzo posto per Lorenzo Vergni all’Ecocorsa del Lago di Montedoglio, bella gara, giunta alla sua 4° edizione, sulla distanza degli 11,5 km e dall’altimetria “nervosa”.
Vedi la classifica: Classifica_ECOCORSA2013 pdf

Tre rappresentanti Marathon anche alla Maratona e Mezza di Ferrara, Sergio Migliarotti e Giuliano Giombini hanno corso la 42 km e chiuso in 3h e 41′ il primo e 4h e 05′ il secondo, Franco Mancini partecipa alla mezza e taglia il traguardo in 1h e 56′.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>