The color run

Il 27 luglio DiCORSA sarà a Marina di Pietrasanta insieme a Running Angels per la tappa di “The color run”, corsa divertentissima e non competitiva

Running Angels è un Progetto nato nel 2013 per coinvolgere le donne che amano correre e sostenere progetti a favore di bambini e ragazzi disabili.
Ideata e fondata dal papà di Edoardo S., un bambino autistico non verbale, Running Angels promuove lo sport come straordinario mezzo di inclusione; è aperta a tutti, cerca runners, amici, società e ONP che condividano la nostra missione ed i nostri obiettivi.
Vogliamo creare teams in ogni parte d’Italia e all’estero. Abbiamo programmi, progetti innovativi ed opportunità per coinvolgere privati, aziende, altre associazioni sportive e no-profit e possiamo dare energia, visibilità, continuità, supporto e affiancamento a progetti sportivi (ma non solo) che possano migliorare la vita di questi ragazzi e delle loro famiglie.

REAL ANGELS DON’T FLY. THEY RUN.

I Running Angels tramite DiCORSA (Siamo presentati come SPECIAL PARTNER) cercano volontari/ie per fare servizio sabato 27 luglio, ci organizzeremo in turni:
•         20 con disponibilità dal mattino (9:30) e poi altri
•         20 dalle 11 circa per essere “distribuiti” su mattina, pomeriggio o sera.

Il Village aprirà alle 10 e fino alle 20.
La 5K rigorosamente non competitiva partirà alle 18:30 ….ed alle 20 o poco più si dovrebbe chiudere tutto.
L’organizzazione ci “distribuirà” su varie mansioni, dalla consegna pacco gara, al ritiro e riconsegna  della sacca personale, dal punto colore sul percorso…

Chi fosse interessato a partecipare come volontario chiami Roberto Leonardi (Già dovremmo essere in tre ad andare poi ci organizziamo tutti insieme)

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>