Staffetta Marathon e altro

Ricordiamo che Venerdi 26 si svolgerà alla pista di atletica la 4° Staffetta del Marathon, gara riservata ai soli tesserati, con cena come l’anno scorso alla pizzeria di Emilio Paone, date adesioni prima possibile per gara e pizza
Come detto sarà la quarta edizione per questo appuntamento estivo tanto atteso dagli atleti del MC, un evento pensato e creato da Sergio Migliarotti e Sandro Massetti, questi  i resoconti delle prime tre edizioni:

2010

2011

2012

Ricordiamo Venerdi sera 19 luglio cross di Monte Acuto 8 km
Per chi volesse fermarsi dopo la gara c’è la possibilità di cenare
Menu pesce o carne 20€ tutto compreso per podisti e accompagnatori.
Antipasto,primo,secondo,dolce e bevande.

 

Ricordiamo adesioni per domenica 21 luglio per il “Giro dei tre paesi”

Info riguardo la trasferta a Nizza per la maratona Nizza Cannes del 10 novembre.
Entro fine mese mandiamo lista dei partecipanti, poi le iscrizioni sono comunque aperte ma aumenta il costo e andranno fatte personalmente.
Abbiamo opzionato l’albergo ma entro il 22 luglio dobbiamo dare conferma delle camere
Siamo già circa 35 persone e a riempimento del pulman 50-52 circa chiudiamo il gruppo.
Ricordo la partenza sabato 9 e il ritorno lunedi 11 con possibilità di correre la maratona a staffetta 21 km per 2 atleti
Chi fosse interessato dia la propria adesione prima possibile versando l’anticipo di 50 euro più la quota di iscrizione di 50 euro per la maratona e 35 a testa la 21 per 2 atleti.

Interessante iniziativa segnalataci dalla nostra tesserata Adriana Velazquez:

Saper allenare il proprio se la componente nevralgica per sviluppare il talento dei propri atleti. “Allenati ad allenare” è un percorso formativo che aiuta a conoscere i limiti propri della natura umana per imparare a gestirli.

Formare COACH COMPETENTI significa potenziare le Conoscenze (discipline, know how generale o specialistico), rafforzare le Capacità operative e le Abilità di tipo pratico: saper fare, radicare Valori, atteggiamenti, motivazioni, tratti di personalità: saper essere.

Sappiamo riconoscere le nostre resistenze interne e quelle dei nostri atleti? Sappiamo gestire e riconoscere le emozioni irrazionali usate in modo inconsapevole, essenza dell’ intelligenza sportiva?

Siamo efficaci quando comunichiamo con i nostri atleti? Sappiamo gestire gli equivoci che possono nascere da una cattiva comunicazione? Sappiamo leggere il linguaggio del corpo?

Siamo in grado di comprendere e riconoscere tutte le dinamiche che nascono quando ci troviamo ad allenare un gruppo di atleti?

Sappiamo gestire il nostro e l’altrui TEMPO e questo cosa rappresenta nella nostra vita?

Il costo include l’iscrizione al Corso di Formazione di Primo livello “Allenati ad Allenare”, il pernottamento presso il Centro di preparazione olimpica di Formia, la cena del sabato sera ed il pranzo della domenica.

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>