Simone Bandini primo al Memorial Gabriele Annetti

Ritorno alle gare in grande stile per il nostro Simone Bandini, dopo un periodo di malanni fisici torna in strada e lo fa con una gara ed una distanza molto impegnativa.
Simone corre e vince la 17° edizione del “Memorial Gabriele Annetti” scegliendo la distanza dei 25 km.
Il bel tracciato si sviluppa interamente su percorsi sterrati, mulattiere, salite molto ripide e discese molto veloci, con partenza da Policiano per poi salire in mezzo agli olivi e raggiungere il Castello di Policiano,  da lì ancora duri tratti di saliscendi fino a tornare al Castello prima di ridiscendere verso la sede della Polisportiva Policiano.
Simone ha corso una gara risoluta ed energica fin dal via, tanta infatti era la voglia di lasciarsi alle spalle il noioso periodo del non perfetto stato fisico, è stata in pratica una gara solitaria la sua, senza essere impensierito da nessuno, 2h e 01′ il suo tempo.
Presente sulla 25 Km anche Luca Aquilani (2h e 22′), sulla 19 Nadio Procacci (14° assoluto in 1h e 48′) e Luca Cardinali.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Un pensiero su “Simone Bandini primo al Memorial Gabriele Annetti

  1. Benissimo Simone, grande ritorno, per te e per il nostro gruppo che rappresenti alla grande

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>