Riepilogo info societarie:

- Cosiglio direttivo:

A febbraio faremo la rielezione del consiglio direttivo che sarà composto da 7 persone, chiunque fosse interessato ad entrare a farne parte dia la propria disponibilità.

- Tesseramenti e certificati:

Con gli ultimi regolamenti imposti dal Coni a tutte le Federazioni, è diventato obbligatorio inserire la data di scadenza della certificazione medica ad ogni tesseramento, nel nostro caso sia Endas che Fidal.
Quindi sarà categorico essere coperti per la partecipazione a qualsiasi manifestazione.
Controllate quindi bene i vostri certificati e provvedete, evitando di farci prendere rischi inutili o comunque multe o deferimenti per i dirigenti.
Noi le controlliamo ma qualcosa può sfuggire, siamo tanti.
Considerate anche che dal 1° gennaio non sarà più possibile iscriversi a gare competitive presentando il solo certificato, occorrerà presentare il tesserino di qualsiasi ente rinnovato al 2014 o dichiarazione firmata dal Presidente della società.
Non si rinnoveranno tesseramenti senza il modulo compilato con quota e certificazione con scadenza a breve.

- Programmi a breve:

1 – Criterium di Cross in svolgimento con varie date tra gennaio e febbraio
2 – 12 gennaio 2014 Perugia Assisi 21 km, le iscrizioni chiudono lunedì 6 gennaio
3 – 26 gennaio Gennaiola di 14 km a s.Maria degli Angeli iscrizioni di società
4 – 2 febbraio a Cannara 11 km (cipolle e vino) iscrizioni di società
5 – 16 febbraio Terni maratona e mezza di San Valentino, trasferta giornaliera in pulman, iscrizioni di società, dare le adesioni, sia per la gara che per il transfer in pulman.
6 – 2 Marzo Trofeo A.P. Solomeo 13 km
7 – 9 marzo Strasimeno con percorsi per tutti di 10, 21, 32, 42, 58 km iscrizioni di società
8 – Trasferta per la Maratona di Ginevra in Svizzera con viaggio in pulman. Possibilità di correre oltre alla 42 km, la 21 km, e la staffetta da 6 atleti, partenza venerdi 2 maggio e ritorno domenica 4 in tarda serata. Diamo tempo ancora fino a metà gennaio e se ci sono sufficienti adesioni organizziamo la trasferta. Spesa prevista circa 170-180 euro a testa viaggio e albergo, iscrizioni gare da 50 a 70 euro.

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>